Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Calamai: “Fiorentina un pezzo avanti su Tonali, può ancora prenderlo. Stasera…”

Il giornalista rivela: "I dirigenti viola sono partiti prima di tutti su Tonali. La Fiorentina ha una nuova credibilità nel panorama del calcio italiano"

Redazione VN

Luca Calamai de La Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Questo un estratto delle sue parole: "Abbiamo tutti voglia di vedere la Fiorentina e di capire se la squadra è davvero maturata come ha fatto vedere contro l'Udinese. Stasera sarà importante l'atteggiamento mentale: questo gruppo, ora che è passato dall'ultimo posto alla zona Europa, si è placato oppure gli viene fame guardando la classifica? Se la Fiorentina mette in campo la ferocia vista contro la Juventus, scende in campo a Brescia e vince, altrimenti rischia.

Tonali? Ha una maturità e un equilibrio sorprendenti, è rimasto lo stesso nonostante gli elogi. Al costo di passare da pazzo, credo che la Fiorentina, se si creano le condizioni giuste, possa avere ancora delle possibilità con Tonali. I viola sono un bel pezzo avanti su questo ragazzo, sono partiti prima di tutti. La Fiorentina ha una nuova credibilità nel panorama del calcio italiano".

https://www.violanews.com/altre-news/pressing-ossessivo-e-verticalizzazioni-rapide-ecco-il-brescia-di-corini-lanalisi-tattica/

https://www.violanews.com/altre-news/g-galli-stasera-sara-dura-anche-la-juve-ha-faticato-a-brescia-ibra-vi-dico-la-mia/

tutte le notizie di