Cagliari sempre più giù in classifica. Di Francesco in bilico, Montella alla finestra

Le ultime novità, possibile avvicendamento sulla panchina dei sardi

di Redazione VN

Indiscrezione importante rivelata da Tuttomercatoweb, il Cagliari terz’ultimo in classifica starebbe valutando un clamoroso avvicendamento. La dirigenza ha dato per l’ennesima volta fiducia al tecnico Eusebio Di Francesco, ma si aspetta un deciso cambio di rotta già dal prossimo match contro il Torino. Se contro i granata le cose dovessero precipitare, in quello che si prospetta un drammatico scontro salvezza, sarà addio. Tra i candidati alla panchina dei sardi ci sarebbe anche Vincenzo Montella, quest’ultimo ancora sotto contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno.

 

Nervi tesi Juric-D’Aversa in Hellas-Parma: “Che c… vuoi? Fatti i c… tuoi” 

GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO JURIC

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 2 settimane fa

    il cagliari ha una buona squadra… è chiaramente l’allenatore che non gira e questa testardaggine nel tenerlo li porterà in serie B se non cambiano alla svelta. Se cambiano secondo me risaliranno in fretta per i giocatori ci sono… certo proprio Montella come sostituto vuol dire proprio amare il rischio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. woyzeck - 2 settimane fa

    Dalla padella alla brace! Un suicidio. Speriamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy