La novità

Cagliari, avanti tutta per il nuovo stadio. Sarà pronto nel 2024

CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 10: Tommaso Giulini president of Cagliari during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on November 10, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Cagliari avanza il procedimento per il nuovo stadio

Redazione VN

Il Cagliari è proiettato verso la costruzione del nuovo stadio, con i lavori che inizieranno nel 2022 e dovrebbero terminare nel 2024.  Questo quanto si legge in una nota pubblicata dalla società sarda: "Il Cagliari Calcio è lieto di comunicare il raggiungimento di un accordo con il gruppo Costim, primario General Contractor italiano che affiancherà il Club in qualità di partner industriale e soggetto costruttore, nelle prossime tappe del percorso verso la costruzione del nuovo stadio, giunto ad una fase particolarmente significativa. Il viaggio rossoblù verso la nuova casa assume un’accelerazione positiva e decisiva, sostenuta anche dalle attività per la puntuale definizione del modello di finanziamento dell’opera per le quali l’Istituto per il Credito Sportivo segue con attenzione da tempo l’iniziativa e sta già collaborando con il Cagliari Calcio. Il club confida, nel rispetto della tempistica prevista dalle procedure amministrative in corso, che i lavori possano essere avviati nel 2022 e completati nei successivi 24 mesi".

 CAGLIARI, ITALY - MARCH 14: Giovanni Simeone of Caglari celebrates his goal 1-3 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Juventus at Sardegna Arena on March 14, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di