Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

OPINIONI

Bucciantini: “Mercato Fiorentina? Il nodo è davanti. Milan? Temo Jovic”

Bucciantini: “Mercato Fiorentina? Il nodo è davanti. Milan? Temo Jovic” - immagine 1
Le parole dell'opinionista: "Non credo alla crisi del Milan, ma certamente le assenze sono pesanti. Occhio a Jovic"
Redazione VN

Il noto giornalista Marco Bucciantini è intervenuto oggi a Radio Bruno per parlare di Fiorentina e della prossima sfida di sabato contro il Milan a San Siro. Queste le sue parole:

Mercato? In ogni reparto si potrebbe alzare il livello, però la Fiorentina di giocatori ne ha tanti. Il vero discrimine da qui a gennaio sarà capire che centravanti abbiamo e se uno diventa il titolare per bravura. Sono due anni che si va avanti per tentativi, alternando due giocatori, spero che uno tra Nzola e Beltran si prenda la maglia a suon di gol. E' vero che le reti del centravanti li sta facendo Nico e può servire anche un lavoro diverso dal centravanti, ma sicuramente il rendimento di Nzola e Beltran deve crescere. Milan-Fiorentina? Non credo alla crisi del Milan, ma le assenze sono pesanti. Senza Leao e Giroud al Milan togli tanto, ma temo Jovic perchè è un ex e probabilmente è all'ultima grande occasione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.