altre news

Brescia, Lopez: “Salvezza difficile, ma proviamoci”. Duro su Balotelli: “Mi aspettavo di più”

Il 22 giugno il Brescia di Diego Lopez affronterà la Fiorentina al Franchi

Redazione VN

Il primo avversario del Brescia alla ripresa del campionato sarà la Fiorentina, lunedì 22 giugno al Franchi. Intervistato dal Corriere della Sera, l'allenatore delle Rondinelle, Diego Lopez, ha parlato anche della lotta per la salvezza:

Io credo che sia molto difficile, ne sono e ne siamo consapevoli. Però il nostro obiettivo è fare più punti possibile, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Un risultato porta a un altro. Proviamoci.

Diego Lopez utilizza parole dure nei confronti di Mario Balotelli che rischia il licenziamento per "giusta causa":

La fascia da capitano? Pensavo che giocando nella sua città potesse dare tanto. Aveva tanto da dare, ma doveva fare di più, molto di più. I fatti sono questi. Quindi è normale che sia deluso. Per Mario mi sono speso molto, ma da lui pretendevo e pretendo altrettanto. Io credo che ognuno sia padrone del proprio destino, ma non a parole. Con i gesti. Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto. Era facoltativo, va bene, ma il gruppo ha preso una strada e lui un’altra. Su Zoom, durante la quarantena, non si è fatto vedere. Anche se lui dice di stare bene, non è al livello dei compagni. Ora deve recuperare, punto. Se si è giocato l'ultima occasione della carriera? Non lo so, ha ancora 30 anni, non 40. Dipende da lui. È padrone del suo destino. Ma così, no. Serve un’altra testa.