Leonardo Bonucci ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. L'ex difensore della Juventus, oggi al Fenerbahce, giocherà la sua ultima partita nel campionato turco contro l'Istanbulspor. Bonucci ha dichiarato di voler chiudere la carriera con un trofeo, ma questo non sarà la Conference, vista la brutta figura della squadra turca nella competizione, complice anche il rigore sbagliato proprio dall'italiano. Oggi il Fenerbahce ha la possibilità di vincere il campionato turco: deve vincere contro l'Istanbulspor e sperare che il Galatasaray perda contro il Konyaspor. Questo il comunicato del club sul ritiro:

altre news
Bonucci si ritira dopo il fallimento in Conference League: il comunicato

ISTANBUL, TURKEY - APRIL 18: Leonardo Bonucci of Fenerbahce misses the team's fifth penalty in the penalty shoot out, after Konstantinos Tzolakis of Olympiakos (not pictured) makes a save, in the penalty-shootout during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Quarter-final second leg match between Fenerbahçe and Olympiacos FC at on April 18, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
"Il difensore italiano Leonardo Bonucci, che si è unito alla nostra squadra di calcio durante il periodo di mercato dell'intervallo, concluderà la sua carriera calcistica attiva. Bonucci, che ha incontrato il nostro allenatore Ismail Kartal e i nostri giocatori prima dell'ultimo allenamento (ieri, ndr) presso le nostre strutture del Fenerbahçe Can Bartu per la partita contro l'Istanbulspor, è stata consegnata una maglia del Fenerbahçe autografata da tutta la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
