Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bologna, contro la Fiorentina la “prima” del nuovo acquisto Castro al Dall’Ara

Santiago Castro
In occasione del recupero di mercoledì prossimo, in tribuna ci sarà anche il giovane attaccante argentino seguito anche dalla società gigliata nelle scorse settimane
Redazione VN

Come scrive Il Resto del Carlino, in occasione del recupero in programma mercoledì prossimo al Dall'Ara tra Bologna e Fiorentina nella tribuna dell'impianto emiliano ci dovrebbe essere anche Santiago Castro, nuovo acquisto dei felsinei nell'ultima finestra di mercato ma che ancora deve aggregarsi al gruppo di Thiago Motta. L'attaccante argentino, infatti, è attualmente impegnato con l'Under 23 albiceleste nel torneo preolimpico del Sudamerica. L'entourage del classe 2004 è a lavoro per svolgere tutte le pratiche burocratiche in tempo, in modo da permettergli lo sbarco in Italia tra una settimana. Ricordiamo che il nome di Castro era stato associato anche a quello della Fiorentina nelle scorse settimane.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.