Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Bojinov: “Lo sport deve essere inclusione, non interesse di pochi”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 10: Valeri Bojinov of Fiorentina (C) competes with Francesco Galeoto (R) and Marcello Cottafava (L) of Treviso during the Serie A match between Fiorentina and Treviso at the Stadio Artemio Franchi on December 10, 2005 in Florence, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

Il bulgaro si unisce al coro di chi condanna l'idea legata alla Superlega e ammonisce sulla necessità che il calcio sia un bene di tutti

Redazione VN

Valeri Bojinov, ex attaccante tra le altre della Fiorentina, ha parlato della lotta salvezza e delle residue speranze del Parma a ParmaLive.com. Il bulgaro poi ha espresso il suo parere sulla Superlega, progetto naufragato nelle scorse ore:

“Non entro nel merito di dire cosa sia giusto e cosa no, ma la Champions è sempre la Champions. Se si deve fare qualcosa, non si deve fare solo per il bene o per gli interessi di poche squadre. Tutti vogliono vedere in Europa la propria squadra vincente o nelle coppe importanti. Il bene del calcio deve essere di tutti, lo sport deve essere inclusione”.

tutte le notizie di