altre news

Bocci: “Ribery un vantaggio, ma anche un limite. Necessari innesti importanti”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Franck Ribery of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il parere del noto giornalista

Redazione VN

Alessandro Bocci, firma del Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Tema della discussione la scarsa vena realizzativa dei Viola:

Adesso, con grande chiarezza, servono soluzioni concrete dal mercato. Vlahovic da solo non basta. La Fiorentina non è stata inferiore alla Lazio, ma i biancocelesti hanno Immobile che indirizza la partita. Il povero Dusan ogni domenica lotta sempre contro 3 difensori avversari. Ribery non è una seconda punta, va dove vuole. Spesso aiuta la squadra, ma lascia praterie accanto alla punta. Averlo è un vantaggio ma anche un limite. Non c'è verso di fare gol senza riempire l'area di rigore. Regista? Se non abbiamo fiducia in Pulgar serve un nuovo innesto, non può essere Borja Valero la soluzione dei problemi.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Cesare Prandelli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di