Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Biasin: “Vlahovic alla Juve, una scelta della Fiorentina. E la dialettica…”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 06:  Dusan Vlahovic of Juventus looks on during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il giornalista: "Il club ha deciso di incassare il malloppo, e ha fatto bene. Ma poteva risparmiarsi gli attacchi alla Juve"

Redazione VN

Anche Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, parla del ritorno di Vlahovic e dell'accoglienza che potrebbe ricevere dai tifosi della Fiorentina. Questo il passaggio dall'editoriale su tuttomercatoweb:

"Vlahovic torna là dove è diventato grande. E ben sappiamo cosa lo attende, non certo un clima in stile Carnevale di Rio. E ci auguriamo che tutto si limiti a qualche sonora pernacchia, perché il dato di fatto è uno: Vlahovic è un giocatore della Juve perché ha scelto il bianconero, ma anche e soprattutto perché la proprietà viola ha scelto legittimamente di incassare un gran bel malloppo. E ha fatto bene. Al limite, semmai, doveva risparmiarsi la dialettica precedente, quella del club che mai si sarebbe inchinato allo strapotere bianconero. Ecco, quella cosa lì non era davvero necessaria".

tutte le notizie di