Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bianco, ingresso ok in Verona-Monza. Entra e chiude il match, punendo un ex viola

Bianco, ingresso ok in Verona-Monza. Entra e chiude il match, punendo un ex viola - immagine 1
Il centrocampista di proprietà della Fiorentina contro gli scaligeri ci ha messo poco a risultare decisivo dopo essere entrato in campo nella ripresa
Redazione VN

Quinta presenza in campionato con la maglia del Monza per Alessandro Bianco, la seconda da subentrante, stasera nel posticipo di campionato a Verona. Il centrocampista classe 2002 in prestito ai brianzoli dalla Fiorentina è risultato decisivo nel chiudere la partita, visto che a 11' dalla fine ha suggellato l'ottima prestazione dei biancorossi siglando il 3-0 finale al Bentegodi e segnando così il primo gol in carriera nella massima serie. Approfittando, tra l'altro, di un retropassaggio sciagurato dell'ex gigliato Davide Faraoni. Il giovane mediano di proprietà della Viola fin qui si sta rendendo autore di buone prestazioni al Monza, sotto la guida di un tecnico, Alessandro Nesta, che già lo aveva avuto a disposizione la scorsa stagione a Reggio Emilia.

A Sky Sport, dopo il 90' Bianco ha detto: "Finalmente con questa vittoria siamo stati ripagati degli sforzi fatti in queste prime settimane di stagione, noi come squadra stavamo soffrendo per questi tre punti che tardavano ad arrivare, ma forse Nesta ancor di più. Il mister mi conosce, se sono qui è grazie a lui. Il mio pregio? La duttilità, devo continuare così ed essere di aiuto al gruppo".

tutte le notizie di