A segno un ex viola
—Nella gara di ritorno che ha visto trionfare per 0-2 la Dinamo Zagabria è andato a segno l'ex ex attaccante viola, Marco Pjaca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
altre news
Martin Baturina, è uno degli ultimi nomi accostati alla Fiorentina per rinforzare la mediana viola. Il classe 2003, in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, questa sera è sceso in campo con la Dinamo Zagabria per il ritorno dei play off di Champions League.
Dopo una gara d'andata nettamente vinta dal club croato per 3-0 sul Quarabag, la sfida in in Azerbaigian non ha rivelato sorprese, e la Dinamo si è conquistata l'accesso alla prossima Champions League grazie al complessivo 5-0. E Baturina? Il centrocampista accostato al club gigliato è stato schierato da Jakirovic negli 11 titolari; al 66' però, Baturina è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Non è ancora noto il motivo del forfait; si pensa ad un problema muscolare.
Nella gara di ritorno che ha visto trionfare per 0-2 la Dinamo Zagabria è andato a segno l'ex ex attaccante viola, Marco Pjaca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA