Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Basile: “Commisso arrabbiato con la Juve. I bianconeri vogliono che Chiesa vada alla rottura”. Su Dragowski…

Il giornalista inviato dagli States ha detto la sua versione dei fatti: Chiesa e la Fiorentina vicini alla rottura?

Redazione VN

Inviato dagli States di Repubblica e Corriere dello Sport, e tifoso viola Massimo Basile ha parlato a Radio Bruno del crescendo di rumors attorno a Federico Chiesa:

Non vedo un vero e proprio braccio di ferro tra Chiesa e la Fiorentina, ma i prossimi giorni saranno importanti perché la proprietà americana è ferma sulla sua posizione. Sono convinti di trattenerlo e arrabbiati più con la Juve che con il ragazzo (BARONE HA ALZATO LA VOCE ANCHE CON PARATICI). Da un mese e mezzo Rocco Commisso ha dichiarato che non parte e loro continuano a minare le certezze della nuova proprietà che arriva da un altro pianeta. Chiesa ha detto sì alla Juve, ma perché i bianconeri non hanno contattato la Fiorentina? Quello che sta succedendo è un modo di agire per mettere la Fiorentina spalle al muro e cercare di prendere il giocatore alle condizioni a loro favorevoli. Nonostante abbiano l'accordo con il padre da quattro mesi, vogliono far sì che sia il giocatore ad esporsi per imporre le loro leggi. La nuova proprietà però è abituate a fare trattative di miliardi di euro e non si piega.

Sulla cena/chiacchierata andata in scena ieri:

Chiesa ha manifestato la volontà di andare via, ma da Joe Barone ha fatto capire che la rottura dovrà arrivare da lui e dal suo entourage. E anche con Dragowski la Fiorentina sarà molto dura: gli americani vogliono affermare il principio che se hai un contratto con la Fiorentina resti, è una sorta di rivoluzione culturale.

https://www.violanews.com/esclusive/chiesa-vs-commisso-a-chi-giova-adesso-aspettiamo-le-parole-di-federico/

https://www.violanews.com/stampa/in-giornata-nuovo-incontro-chiesa-commisso-ma-le-carte-in-tavola-non-cambiano/

tutte le notizie di