- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LEIPZIG, GERMANY - JUNE 18: Antonin Barak of Czechia applauds the fans after the UEFA EURO 2024 group stage match between Portugal and Czechia at Football Stadium Leipzig on June 18, 2024 in Leipzig, Germany. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Dal ritiro della nazionale della Repubblica Ceca ad Amburgo, Antonin Barak parla della sfida decisiva di mercoledì contro la Turchia per il passaggio agli Ottavi di finale di Euro2024. Ma racconta anche dell'attacco febbrile dei giorni scorsi. Queste le parole del centrocampista della Fiorentina: "Non so da cosa sia dipeso, forse dall'aria condizionata, non mi sentivo in forma e non volevamo rischiare di dover uscire dopo pochi minuti. Oggi mi sento bene e sarò al 100% per mercoledì".
"Spero che non sia la nostra ultima partita del torneo. L'atmosfera nel team è fantastica, abbiamo rapporti fantastici, tra noi giocatori e all'interno dell'intero team. Dopo due partite siamo un po' delusi per i pochi punti guadagnati, ma siamo ancora padroni del nostro destino, che è ottimo prima dell'ultima partita del girone. Contro la Turchia sarà come un playoff, non dovremo lasciarci provocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA