Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ballardini: “Fiorentina tra le più in forma, ma nel secondo tempo ha sofferto”

Ballardini: “Fiorentina tra le più in forma, ma nel secondo tempo ha sofferto” - immagine 1
"Sono poche le squadre che fanno tutta la partita con un'attenzione e un'intensità di rilievo. Contro la Fiorentina, si è vista una Cremonese completamente diversa nella ripresa"

Redazione VN

Il tecnico della Cremonese, Davide Ballardini, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. Nell'occasione, il tecnico dei grigiorossi, ha avuto modo di tornare anche sulla sfida della Fiorentina, commentando così l'impatto dei subentrati nella ripresa:

L'ideale sarebbe partire bene subito, intensamente e poi cercare di fare la partita in quel modo lì. Anche la Fiorentina, che oggi è una di quelle più in forma, ha fatto un ottimo primo tempo ma poi ha sofferto nel secondo. Sono poche le squadre che fanno tutta la partita con un'attenzione e un'intensità di rilievo. E su Dessers e Bonaiuto? È vero che contro la Fiorentina sono stati bravi perché sono entrati bene e nel secondo tempo s'è vista un'altra Cremonese. A parer mio loro due non bastano per l'attacco, perché ci vuole un sostegno per dar loro la possibilità di giocare palla a terra

Ballardini: “Fiorentina tra le più in forma, ma nel secondo tempo ha sofferto”- immagine 2
tutte le notizie di