Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Baldanzi: “Non vivo le attese come un peso. Il gol del cuore? Contro l’Inter”

Baldanzi: “Non vivo le attese come un peso. Il gol del cuore? Contro l’Inter” - immagine 1
Il trequartista si è fermato per un infortunio alla fine di un anno molto positivo e punta a trasferirsi in una squadra più forte nell'estate del 2024
Redazione VN

Tommaso Baldanzi, trequartista dell'Empoli e uomo mercato che piace a tanti club fra cui Lazio, Fiorentina e Milan ha concesso un'intervista al TG1 in cui si è raccontato a cuore aperto.

"Penso di essere molto estroso e molto divertente. So stare bene nel gruppo".

ASPETTATIVE - "Non lo vivo come un peso. Penso che sia una cosa bella che la gente si aspetti questo da me. Provo sempre a cercare di migliorarmi e lavorare il più possibile per meritarmi queste attenzioni".


IL GOL DEL CUORE - "Sicuramente il gol del cuore è quello che ho segnato all'Inter a San Siro. Me lo ricorderò per sempre".

LA FAMIGLIA - "Penso che la mia sia una famiglia perfetta, di persone umili che non ci hanno mai fato mancare nulla. Mia sorella adesso è incinta e le auguro il meglio".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.