- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
LEGANES, SPAIN - MARCH 16: Cedric Bakambu of Real Betis celebrates scoring his team's second goal during the LaLiga match between CD Leganes and Real Betis Balompie at Estadio Municipal de Butarque on March 16, 2025 in Leganes, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Intervistato dal sito ufficiale della Uefa, l'attaccante del Betis Cedric Bakambu ha parlato del percorso europeo in Conference della squadra andalusa: "La nostra campagna non è stata così facile. Abbiamo offerto delle prestazioni al di sotto delle nostre aspettative e credo che sia questo che abbia caratterizzato questo percorso. Non siamo stati lineari, anzi. Sappiamo di cosa siamo capaci, sia in meglio che in peggio, ma avere delle prestazioni al di sotto delle nostre aspettative alla fine ci ha aiutato".
Sulla possibilità di vincere il trofeo: "Quando inizia una competizione, il nostro obiettivo è quello di cercare di arrivare in fondo. Non importa che competizione sia, ma sono sempre stato un agonista. Abbiamo la fortuna di aver fatto questo tipo di percorso, e non è ancora terminato. Non mi nascondo, sento che possiamo arrivare fino in fondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA