Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Avversari per l’Europa: Tudor a lavoro per la rincorsa biancoceleste. Le novità

Avversari per l’Europa: Tudor a lavoro per la rincorsa biancoceleste. Le novità - immagine 1
La Lazio è pronta a cambiare il proprio vestito tattico ed a passare ad un nuovo modulo di gioco: il tecnico croato è orientato ad adottare il 4-2-3-1
Redazione VN

Il nuovo allenatore della Lazio Igor Tudor sta approfittando della sosta dovuta ai vari impegni delle Nazionali per lavorare a testa bassa e riportare la sua nuova squadra a correre in campionato. Di sicuro alla ripresa delle ostilità vedremo delle novità tattiche rispetto a quanto fatto da Maurizio Sarri nei mesi precedenti. Si parla di un passaggio intermedio al 4-3-2-1 prima di arrivare definitivamente al sistema preferito dall'ex tecnico di Udinese e Verona, ovvero il 3-4-2-1. Di sicuro l'obiettivo è liberare Luis Alberto e Zaccagni dietro alla prima punta: entrambi potranno e dovranno esprimere tutto il loro talento. Lo scrive calciomercato.com.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.