Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Avversari di Conference: ahi Ferencvaros, si è rotto Varga. Ginocchio ko

Avversari di Conference: ahi Ferencvaros, si è rotto Varga. Ginocchio ko - immagine 1
Il forte centravanti della compagine ungherese, nonché della sua Nazionale, si è procurato la lesione del tendine del ginocchio e starà fuori per alcuni mesi
Redazione VN

Grave infortunio per Barnabas Varga, forte centravanti del Ferencvaros e della Nazionale ungherese. L'attaccante che stava segnando a ripetizione (ben 17 gol in 19 presenze tra campionato e coppe) e che aveva impressionato anche a Firenze siglando il gol del momentaneo 0-1 nella sfida di Conference dello scorso 5 ottobre si è fatto male in occasione dell'ultima gara di Serie A ungherese, contro il Diosgyor. Il bomber di Stankovic, infatti, in quella circostanza ha dovuto abbandonare il campo poco dopo l'inizio della ripresa per un problema al ginocchio, che si è poi rivelato importante: rottura del tendine. Ecco perché Varga non era presente giovedì sera in Belgio contro il Genk. Il 2023 del centravanti ungherese dovrebbe, dunque, essere già giunto al termine.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.