- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 17: Gian Piero Gasperini manager of Atalanta BC reacts during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on September 17, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Arrivano bruttissime notizie in casa Atalanta, riguardanti l'infortunio, patito ieri durante l'amichevole con il Parma, di Gianluca Scamacca. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il centravanti nerazzurro ha riportato la rottura del legamento del crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale. Un infortunio gravissimo, con tempi di recupero che si preannunciano lunghissimi. Il rientro non avverrà prima del 2025, anche se stimare in questo momento una data è impossibile.
L'attaccante, comunque, non ha voluto perdere tempo e già nella mattinata di oggi si è recato a Villa Stuart per essere operato ed iniziare il percorso di recupero. Un infortunio che, probabilmente, cambierà totalmente anche i piani di mercato della squadra di Gasperini, sia in entrata che in uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA