Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Arbitri e polemiche, Rocchi: “Sono arrabbiato, siamo stati maltrattati”

gianluca rocchi
Dopo le critiche ricevute nelle prime tre giornate di campionato, il designatore dei fischietti della massima serie difende a spada tratta il proprio gruppo, chiedendo a tutti il giusto rispetto
Redazione VN

"I nostri arbitri devono avere forza. In questi giorni mi sono arrabbiato perché ho visto miei ragazzi maltrattati, so quanto lavorano, so che danno il sangue. Possono sbagliare, molte volte io ho sbagliato e dobbiamo avere tutti il diritto di sbagliare. E di essere rispettati". Parole del designatore degli arbitri, Gianluca Rocchi, nel corso del Memorial Vincenzo Orlandini, tenutosi a Roma, in Campidoglio. "Il recente incontro con gli allenatori è stato bellissimo. Chiunque, dai dilettanti alla A, vuole in un arbitro la forza, la decisione e l'onestà intellettuale. Se abbiamo questo, non ci manca niente. E poi a tutti gli arbitri dico: vogliamoci bene", conclude Rocchi. Lo riporta l'Ansa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.