Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Lady Radio per analizzare il momento della Fiorentina:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Angelozzi: “Vlahovic fu un regalo di Corvino. Pantaleo lavorava bene”
Il dirigente dei ciociari è convinto che il lavoro dell'ormai ex Viola Pantaleo Corvino debba essere rivalutato
A Firenze c'è un'aria particolare in questa stagione che è iniziata e terminerà con Iachini. Servirebbe un ritorno al passato. Pantaleo Corvino non è stato compreso nella sua esperienza in Viola, la Fiorentina disputava con grande continuità Champions ed Europa League. Il suo metodo di lavoro fu positivo. La proprietà americana ha una mentalità differente e non so quanto riusciranno a capire il calcio nostrano. Sono ricchi, è vero, ma non so se questo basterà.
Pradè? Il DS deve scegliere l'allenatore, se questo non accade io mi dimetterei. Prossimo allenatore? Gattuso è uno che ha fatto bene ovunque sia andato: è un top. De Zerbi allena con continuità in Serie A ed Italiano ha dimostrato di essere bravo. Vlahovic? È stato l'ultimo regalo di Corvino, è uno dei migliori attaccanti al mondo. La società doveva sbrigarsi e rinnovargli il contratto ad inizio stagione, ora dovrà essere ceduto se non prolungherà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA