Ancora positivi in Serie A, colpiti Torino e Sassuolo: i dettagli

Ancora positivi in Serie A, colpiti Torino e Sassuolo: i dettagli

I comunicati delle due società

di Redazione VN
Boga - Sassuolo

Ancora Coronavirus in Serie A. Dopo i comunicati di Napoli, Cagliari e Roma, sono recenti le notizie riguardanti Torino e Sassuolo, che hanno fatto sapere quanto segue sui propri siti:

Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo.
In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra.

Il Sassuolo Calcio comunica che dai test sanitari effettuati in via preliminare ai calciatori reduci da infortunio in vista della ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dell’attaccante neroverde Jeremie Boga.

Il calciatore, asintomatico, non è entrato in contatto con nessun altro tesserato e si trova in isolamento domiciliare in accordo con le autorità sanitarie e in base ai protocolli vigenti.

I CONVOCATI PER IL RADUNO VIOLA: SI PARTE SABATO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy