Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Anche la Sampdoria pronta a omaggiare Eriksson. Sarà a Marassi

Anche la Sampdoria pronta a omaggiare Eriksson. Sarà a Marassi - immagine 1
L'annuncio della Sampdoria, Sven-Goran Eriksson sarà a Genova. Il Ferraris è pronto a rendergli omaggio tra pochi giorni
Redazione VN

Sven-Goran Eriksson è indissolubilmente legato al nostro paese. Il tecnico svedese ha allenato per tanti anni in Italia, e lasciando sempre grandi ricordi, anche a Firenze. Il suo stato di salute è noto. Il Goteborg poche settimane fa lo aveva omaggiato così. Anche la Sampdoria, squadra che ha allenato dal 1992 al 1997 è pronta ad accoglierlo a Marassi. Questo il comunicato della società:

"Si torna sempre dove si è stati bene. Sven-Göran Eriksson non ci ha pensato su nemmeno un secondo. «Sì, ci sarò, per la Sampdoria è sempre un piacere». Appena ricevuto l’invito da parte del club, l’allenatore svedese ha accettato con orgoglio e commozione. Giusto il tempo di organizzare il calendario – compatibilmente con i purtroppo noti problemi di salute – e trovare la data giusta: Samp-Reggiana, domenica 5 maggio, ore 15.00. Un pomeriggio in cui il “Ferraris” si vestirà per la festa, una festa in onore di uno dei più grandi mister della storia blucerchiata."


Anche la Sampdoria pronta a omaggiare Eriksson. Sarà a Marassi- immagine 2

Jul 1993: Portrait of Sampdoria Coach Sven Goran Eriksson. Mandatory Credit: Shaun Botterill/Allsport

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.