Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Anche la Roma ha problemi sulle fasce, Mourinho: “Gli esterni non azzeccano un cross”

Anche la Roma ha problemi sulle fasce, Mourinho: “Gli esterni non azzeccano un cross” - immagine 1
Il tecnico portoghese, dopo la sconfitta in Coppa Italia nel derby contro la Lazio, non risparmia critiche ad alcuni suoi giocatori, rei di non sviluppare il gioco come vorrebbe lo Special One
Redazione VN

Ovviamente la sconfitta contro la Lazio per 1-0 nei quarti di Coppa Italia non è andata giù a José Mourinho, che nel post-partita in sala stampa ce l'ha un po' con tutti, specie con arbitro e Var. Ma lo Special One non risparmia critiche neppure nei confronti di alcuni suoi giocatori. Gli esterni, in questo caso: "Come squadra abbiamo fatto quello che dovevamo, ma sono deluso da qualche giocatore, a livello personale. Lukaku? Poteva fare un gol, ma il problema è quando arriviamo sugli esterni: sviluppiamo bene il gioco, ma non facciamo mai traversoni precisi dalle fasce. O sono troppo alti o troppo bassi e vanno addosso ai difensori avversari".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.