Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Amoruso: “Ribery, spintone da bimbo stupido. Senza Caceres difesa a 4”. Su Sottil e Pedro…

L'opinionista rincara la dose su FR7: "Ha rischiato molto più di tre giornate di squalifica, non esiste mettere le mani addosso ad un arbitro"

Redazione VN

L'ex viola Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "Brutto l'epilogo di domenica sera. Il pareggio sarebbe stato giusto, anche se la Lazio ci ha creduto un po' di più. La Fiorentina non ha ancora riserve all'altezza dei titolari. La fase difensiva non mi è piaciuta durante la partita e in occasione del secondo gol degli ospiti c'è stata una dormita generale clamorosa, non è la prima volta che accade. Immobile era solo in area al 90°. Altra cosa che non mi è piaciuta è lo stato fisico della squadra, sembrava che la Lazio, reduce dalla gara di Europa League, stesse meglio di noi a fine partita. Ho visto dei giocatori viola con i crampi.

Ribery? Era arrabbiato per il cambio, ma oggettivamente non riusciva più a dare quello che dà normalmente. Era in netto calo fisico. Gli spintoni all'arbitro sono stati da bambino stupido, puoi essere chi vuoi ma non puoi permetterti una cosa del genere. Ha rischiato molto più di tre giornate di squalifica, non esiste mettere le mani addosso ad un arbitro. Da un giocatore di un certo calibro, preso per fare da esempio, certe cose non me le aspetto.

Cambio di Lirola? Non capisco perché sia stato fatto, a me sembrava che corresse come un dannato. Dal momento in cui non puoi più contare su Caceres, devi passare alla difesa a quattro. Sottil ha sempre avuto problemi a fare la fase difensiva, non a caso il secondo gol della Lazio ed il rigore sono nati dalla sua parte. Sottil non sarà mai un quinto di centrocampo perfetto. Pedro? Ha delle buone movenze, ma non è ancora un giocatore sul quale si può fare affidamento. Montella non è stupido, se non gioca c'è un motivo". CALAMAI: "SENTENZA BUONISTA SU RIBERY, SAGGIO NON FARE RICORSO"

https://www.violanews.com/news-viola/ribery-la-fiorentina-non-presentera-ricorso-montella-accettiamo-il-verdetto-ma/

https://www.violanews.com/altre-news/turrini-innamorato-di-ribery-sospettavano-che-fosse-venuto-per-sole-e-spaghetti-invece/

tutte le notizie di