Amoruso: “Ribery, spintone da bimbo stupido. Senza Caceres difesa a 4”. Su Sottil e Pedro…

Amoruso: “Ribery, spintone da bimbo stupido. Senza Caceres difesa a 4”. Su Sottil e Pedro…

L’opinionista rincara la dose su FR7: “Ha rischiato molto più di tre giornate di squalifica, non esiste mettere le mani addosso ad un arbitro”

di Redazione VN

L’ex viola Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: “Brutto l’epilogo di domenica sera. Il pareggio sarebbe stato giusto, anche se la Lazio ci ha creduto un po’ di più. La Fiorentina non ha ancora riserve all’altezza dei titolari. La fase difensiva non mi è piaciuta durante la partita e in occasione del secondo gol degli ospiti c’è stata una dormita generale clamorosa, non è la prima volta che accade. Immobile era solo in area al 90°. Altra cosa che non mi è piaciuta è lo stato fisico della squadra, sembrava che la Lazio, reduce dalla gara di Europa League, stesse meglio di noi a fine partita. Ho visto dei giocatori viola con i crampi.

Ribery? Era arrabbiato per il cambio, ma oggettivamente non riusciva più a dare quello che dà normalmente. Era in netto calo fisico. Gli spintoni all’arbitro sono stati da bambino stupido, puoi essere chi vuoi ma non puoi permetterti una cosa del genere. Ha rischiato molto più di tre giornate di squalifica, non esiste mettere le mani addosso ad un arbitro. Da un giocatore di un certo calibro, preso per fare da esempio, certe cose non me le aspetto.

Cambio di Lirola? Non capisco perché sia stato fatto, a me sembrava che corresse come un dannato. Dal momento in cui non puoi più contare su Caceres, devi passare alla difesa a quattro. Sottil ha sempre avuto problemi a fare la fase difensiva, non a caso il secondo gol della Lazio ed il rigore sono nati dalla sua parte. Sottil non sarà mai un quinto di centrocampo perfetto. Pedro? Ha delle buone movenze, ma non è ancora un giocatore sul quale si può fare affidamento. Montella non è stupido, se non gioca c’è un motivo”. CALAMAI: “SENTENZA BUONISTA SU RIBERY, SAGGIO NON FARE RICORSO”

Ribery, la Fiorentina non presenterà ricorso. Montella: “Accettiamo il verdetto, ma…”

Turrini: “Innamorato di Ribery. Sospettavano che fosse venuto per sole e spaghetti, invece…”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fornamas63 - 3 mesi fa

    Ma c’è bisogno proprio di questo salace commentatore a Radio Bruno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dany66 - 3 mesi fa

    Ma ancora lo fanno parlare? Più bambino stupido di lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. stini - 3 mesi fa

    Eppure ti sei comportato anche te da ” bimbo…”.
    Aldilà della squalifica credo che sia una dimostrazione di puro attaccamento agonistico con la maglia VIOLA e non è poco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 3 mesi fa

    Qualcuno dica al rosicone Amoruso che Lirola si era infortunato e aveva chiesto lui la sostituzione dimostrazione che critica a prescindere e se non sapeva che Lirola si era infortunato probabilmente il sapientone non ha neanche visto la partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ricbuc - 3 mesi fa

      la colpa non è di Amoruso ma di chi ancora lo fa parlare in radio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy