- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - NOVEMBER 03: Paolo Vanoli, Head Coach of Torino, reacts during the Serie A match between Torino and Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on November 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara tra il suo Torino e il Monza. Tra le tante dichiarazioni anche una battuta sulla rovesciata di Sanabria che ha steso l'Argentina nelle qualificazioni al Mondiale del 2026:
Eurogol in nazionale di Sanabria? Sono molto felice quando i nostri giocatori fanno bene in nazionale. Sanabria ha fatto una grandissima prestazione e un gol bellissimo: quella rovesciata l'ha fatta anche contro la Fiorentina, andando molto vicino alla rete. Ecco, spero che prima o poi ci girerà anche un po' di fortuna e segnerà anche con noi. Djuric? E' un attaccante forte fisicamente, va arginato bene. Sul piano fisico è molto avvantaggiato rispetto ai nostri difensori, vale lo stesso con Lukaku. Vanno affrontati in maniera intelligente
© RIPRODUZIONE RISERVATA