- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - AUGUST 25: Atalanta head coach Gian Piero Gasperini looks on during the Serie A match between Torino and Atalanta at Stadio Olimpico di Torino on August 25, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'Atalanta è in emergenza nel reparto difensivo, la difesa della Dea perde giocatori più facilmente degli altri reparti, e questo, secondo Il Corriere di Bergamo, per l'impegno richiesto da Gasperini ai propri giocatori. Nella sfida di San Siro l'Atalanta ha dovuto fare a meno di: Kolasinac (stava ancora recuperando dalla lesione muscolare accusata a metà agosto), Toloi (era appena rientrato dalla stessa lesione), e Hien (fermo per un attacco influenza). Oltre a Scalvini, out a causa della rottura del legamento crociato anteriore. Di ruolo era presente solo Djimsiti che, in Albania ha riportato una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra.
L'Atalanta nella sfida del 15 settembre potrà quindi contare, per il proprio reparto difensivo, su: i due recuperati Kolasinac e Hien. Toloi (anche lui recuperato), e i rinforzi arrivati in estate: Godfrey e Kossounou.
© RIPRODUZIONE RISERVATA