Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Torino, Zapata è gravissimo: lesione tripla, stagione finita

Torino, Zapata è gravissimo: lesione tripla, stagione finita - immagine 1
L'attaccante colombiano era uscito in barella, con le mani sul volto, durante Inter-Torino di sabato sera. Vanoli perde il suo leader e capitano
Redazione VN

Altro grave infortunio in Serie A dopo quello di Bremer. L'attaccante del Torino Duvan Zapata finisce anzitempo la sua stagione a causa dell'infortunio rimediato durante il match con l'Inter. Già sul momento, con l'uscita dal campo in barella e il giocatore in lacrime, si era avuta la percezione che potesse trattarsi di qualcosa di serio. Gli accertamenti confermano e si va persino oltre alla "classica" rottura del legamento, visto che di mezzo ci sono anche le lesioni del menisco mediale e laterale.

Zapata ko, il comunicato del Torino

—  

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata, uscito anzitempo dal campo nella gara contro l'Inter, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata.