- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Cesc Fabregas of manager of Como Calcio gestures during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Como deve fare i conti con un infortunio che potrebbe pesare in vista dell’inizio del campionato. Durante il secondo tempo della partita contro il Sudtirol, Jayden Addai (esterno sinistro, pagato 14 milioni quest'estate dall'Az Alkmaar) è stato costretto a lasciare il campo per un problema alla caviglia sinistra. L’episodio è avvenuto in seguito a un contrasto di gioco che ha provocato una torsione innaturale dell’articolazione, subito riconosciuta come seria dallo staff medico lariano.
Al momento del cambio, deciso da Cesc Fabregas sul punteggio di 3-1 a favore del Como, Addai zoppicava vistosamente ed è apparso subito in difficoltà. Al suo posto è entrato Caqueret. La preoccupazione principale riguarda un possibile interessamento dei legamenti, ipotesi che verrà chiarita nei prossimi giorni attraverso esami strumentali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA