- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates following the team's victory in the Serie A TIM match between Bologna FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Come prevedibile, l'infortunio di Riccardo Orsolinidurante la sfida di Coppa Italia non è banale. Il ragazzo ha infatti rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale. Un infortunio che gli farà sicuramente saltare la partita che i rossoblù giocheranno contro la Fiorentina in programma il 15 dicembre. A darne notizia il Bologna con un comunicato ufficiale:
Seduta di scarico in campo per i più impiegati col Monza, lavoro tecnico-tattico per gli altri. Differenziato per Oussama El Azzouzi, Michel Aebischer, Thijs Dallinga e Charalampos Lykogiannis, a causa di una contrattura alla coscia sinistra. Gli esami cui è stato sottoposto Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA