- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
NAPLES, ITALY - MARCH 30: Giorgio Scalvini of Atalanta BC during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Serata amara per Giorgio Scalvini quella di Barcellona. Il classe 2003 è stato costretto a lasciare il campo in barella dopo un duro scontro aereo con Koundé. Gli esami hanno evidenziato un serio problema alla spalla, che lo costringerà a operarsi la prossima settimana. Per il difensore dell’Atalanta si prospetta uno stop di circa tre mesi, mettendo a rischio il resto della sua stagione. Una brutta notizia per Gasperini, già alle prese con l’assenza di Kossounou.
Ricordiamo che per il difensore di Gasperini, purtroppo, non è il primo infortunio in carriera. Infatti, nonostante la giovane età, Scalvini è stato costretto a star fermo ai box diverse volte e per molto tempo. Lo stop di adesso, causato da uno scontro aereo, è lo stesso che l’ha tenuto out nel mese di dicembre del 2024, causa problema alla spalla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA