© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - DECEMBER 11: Douglas Luiz of Juventus in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between Juventus and Manchester City at Juventus Stadium on December 11, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Monza. Queste le sue parole su Douglas Luiz:
Douglas non ci sarà domani. Potrei anche portarlo ma voglio tutti al 100%, vedremo nella prossima partita con la Fiorentina.
Ricordiamo che il brasiliano è arrivato in estate dall'Aston Villa per circa 50 milioni più i cartellini di Iling e Barrenechea. Per ora la stagione del centrocampista è tutt'altro che positiva, sopratutto per qualità prezzo. Solamente otto presenze in Serie A di cui due da titolare, con zero assist e zero gol all'attivo. Stessa storia in Champions, con sole tre presenze da subentrato
Per domani sono tutti pronti per giocare dall'inizio. Nico ha fatto tanti ruoli in carriera. I giocatori forti normalmente giocando dappertutto. Lui è un giocatore forte e quando avremo bisogno farà il meglio per aiutare la squadra nel ruolo in cui giocherà
© RIPRODUZIONE RISERVATA