- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
nazionali
VERONA, ITALY - NOVEMBER 23: Francesco Acerbi of FC Internazionale attends before the Serie A match between Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 23, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Quella di iera è una serata da dimenticare per l'Inter. Il 5-0 rimediato contro il Psg è entrato nella storia della Champions League. Il ct Luciano Spalletti, ha parlato proprio di uno dei protagonisti della sfida, Francesco Acerbi:
"C'è da fare una precisazione: Acerbi non ha risposto alla convocazione. Ha ripensato ciò che è successo attorno a lui. Io lo avevo convocato per quanto fatto vedere in questo periodo. Per il momento non lo andiamo a sostituire. Comunque dobbiamo ancora approfondire tutto con calma e serenità. A me interessa andare a giocare. E' chiaro che con uno come Acerbi avevo parlato prima, poi ci sono stati messaggi e telefonate. Ma io non voglio pensare niente, io voglio pensare a ciò che devo fare. Lui stamani mi ha detto per messaggio che non partecipa, io ho risposto e poi ci ho parlato per telefono e si va avanti. Ci sono tanti giocatori meritevoli"
Il ct ha parlato anche della mancata chiamata di Mandragora: "Mi è dispiaciuto non aver convocato Mandragora, Cristante e Mancini, stanno facendo benissimo. Però, lo abbiamo lì come pensiero perché se ci manca qualche pedina la andiamo a rimpiazzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA