- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Thiago Motta of Juventus during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Negli ultimi giorni la situazione in casa Juventus si è fatta sempre più bollente. Giuntoli nel post gara di Firenze aveva ribadito la fiducia della società in Thiago Motta, ma a quanto pare non è più così. Già da ieri si vociferava di un possibile cambio della guardia in panchina, anche se sembrava probabile un esonero di Thiago Motta dopo la sfida al Genoa. Secondo Sky Sport però il ribaltone sarebbe in atto, con Igor Tudor pronto a diventare il nuovo allenatore bianconero.
Per il tecnico croato è pronto un contratto di 3 mesi, più opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. L'ex giocatore bianconero è atteso a Torino proprio oggi, dopo l'annuncio del licenziamento di Motta. Fatale quindi per Motta, è stata la pesantissima sconfitta per 3-0 di Firenze. Per la Juventus è fondamentale l'arrivo in Champions, e Tudor potrebbe rappresentare un usato sicuro per portare la nave in porto
© RIPRODUZIONE RISERVATA