- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Giovanni Sartori, direttore dell'area tecnica del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky al ritorno in città della squadra rossoblù con la Coppa Italia: "La felicità è quella di aver regalato una coppa alla città di Bologna e ai tifosi, è la nostra più grande soddisfazione. Penso che alla fine ce la siamo meritata".
Il dirigente "Abbiamo avuto difficoltà all'inizio perché gli schemi e i principi di Italiano erano diversi da quelli di Thiago Motta, per cui la squadra ci ha messo un po’ di più a metabolizzarli ma poi siamo partiti e abbiamo fatto un ottimo campionato. E mancano due partite per finire bene" il messaggio rivolto, indirettamente, anche alla stessa Fiorentina. Domenica l'appuntamento al Franchi alle 20:45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA