Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Runjaic avvisa: “Ci teniamo al risultato contro la Fiorentina. Occhio a Sanchez”

Kosta Runjaic
Le parole del tecnico dell'Udinese in vista del match contro la Fiorentina nell'ultima giornata di Serie A
Redazione VN

A due giorni da Udinese-Fiorentina, così ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei friulani Kosta Runjaic: "Bilancio stagionale? Sono concentrato, c'è ancora una gara molto importante. Vogliamo concludere bene questa annata con un buon risultato contro la Fiorentina per chiudere al meglio davanti ai nostri tifosi. Siamo stati quarti, primi, decimi, per tanto tempo undicesimi, non siamo mai stati vicini alla zona retrocessione, questo è già un buon risultato anche se ovviamente non ci basta".

Sulla squadra: "Lucca e Davis insieme? E' possibile che giocheremo con due punte ma decideremo domani. Bijol sta meglio, si è allenato e quindi sono fiducioso che ci sarà. Kamara invece non potrà giocare, l'infortunio non sarà così grave, penso possa essere al 100% in vista della preparazione poi estiva".


Su Sanchez: "Potrebbe giocare. Potrebbe anche giocare dal primo minuto magari. Ma domani prenderò le ultime decisioni sulla formazione, c'è ancora la rifinitura. Nel corso di queste settimane c'è stato spesso qualche acciaccato all'ultimo. Comunque Sanchez è un'ottima alternativa".

Sulla Fiorentina: "Vorrà vincere la partita per andare in Europa, mi aspetto una squadra che scenderà in campo con rabbia. Hanno tanti giocatori forti come Kean, Dodò, De Gea, è una squadra che occupa la metà sinistra della classifica e vogliamo creargli dei grattacapi. A Firenze siamo riusciti a portare via punti, dobbiamo essere concentrati, dovremo avere più possesso palla rispetto alla gara con la Juventus, dovremo portare sul campo passione ed energia. Se porteremo energia nei duelli potremo fare bene".