- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VERONA, ITALY - FEBRUARY 08: Mateo Retegui of Atalanta celebrates scoring his team's fifth goal during the Serie A match between Verona and Atalanta at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 08, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mateo Retegui ha superato le iniziali perplessità e ha accettato la ricca proposta dell’Al-Qadsiah. L’attaccante italo-argentino ha detto sì a un contratto estremamente vantaggioso, che con i bonus potrebbe arrivare a toccare i 20 milioni di euro a stagione, rendendolo uno dei calciatori più pagati del campionato saudita.
Ora la trattativa entra nella fase decisiva: tocca al club arabo trovare l’intesa con l’Atalanta per il trasferimento del giocatore. La società bergamasca valuta Retegui intorno ai 60 milioni di euro, una cifra importante che rappresenta il vero ostacolo alla chiusura dell’operazione.
L’Al-Qadsiah dovrà quindi rilanciare la propria offerta e soddisfare le richieste economiche della Dea per assicurarsi il centravanti. Dopo il sì del giocatore, la palla passa ai due club, con la trattativa che potrebbe sbloccarsi se il club saudita alzerà ulteriormente l’asticella. Si defila la pista Araba per Moise Kean? Lo scrive Alfredo Pedullà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA