Su Bologna-Juventus
—Non ci penso, anche perché non giochiamo né con l'una né con l'altra. Me ne vado tranquillo a cena con la mia famiglia.
Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
altre news
ROME, ITALY - MAY 04: AS Roma coach Claudio Ranieri looks on before the Serie A match between AS Roma and Fiorentina at Stadio Olimpico on May 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato a Sky e Dazn dopo la vittoria sulla Fiorentina:
La Fiorentina è una grande squadra, volevamo pressarli alti ma non ci siamo riusciti, a un certo punto ci ho rinunciato. Belli, decisi, sofferti, non abbiamo mai mollato e queste sono le partite che più mi piacciono. Soulé è l'uomo in più, non te lo aspetti, salta l'uomo e poi aiuta in difesa, l'ho provato da quinto e sta facendo sacrifici enormi, è bravo.
I miei giocatori sono stati bravi nel seguirmi e non mollare mai, i miei collaboratori mi dicono che vederli è uno spettacolo. Il calcio è bello perché ci sono più idee, tutto questo rende il tutto intrigante. Come fare a fare gol, a non concederlo, noi abbiamo dato qualche chance a Kean che è un grandissimo attaccante, ma siamo stati bravi.
Dovbyk sta facendo bene, dà sempre il massimo. I gol che ha fatto hanno portato tanti punti. E' un ragazzo molto timido, la squadra deve capire le sue potenzialità.
Bove? Ancora lo devo incrociare. La camminata sotto la Curva Sud se l'è meritata. Ora spero di incontrarlo. Questo ragazzo è speciale, quello che gli è successo è brutto.
Non ci penso, anche perché non giochiamo né con l'una né con l'altra. Me ne vado tranquillo a cena con la mia famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA