Adil Rami non le manda a dire e, in un’intervista concessa a L’Équipe, ha rievocato un ricordo poco piacevole della sua esperienza al Milan. L’ex difensore francese, oggi opinionista per il nuovo canale della Lega che trasmette la Ligue 1 in Francia, ha parlato apertamente del rapporto complicato con Pippo Inzaghi, definendolo senza mezzi termini “il peggior allenatore” della sua carriera.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news altre di serie a Rami attacca Inzaghi: “Peggior allenatore della mia carriera”. C’entra la Fiorentina
altre news
Rami attacca Inzaghi: “Peggior allenatore della mia carriera”. C’entra la Fiorentina
“Fu una cosa ridicola e mi dissi che era il peggior allenatore che avessi mai avuto”
Il riferimento è a una vigilia di partita contro la Fiorentina: “Ero titolare, ma un giorno mi tiene fuori e mi convoca. E mi dice: al tuo posto gioca Zapata che è colombiano perché davanti c’è Cuadrado, colombiano pure lui. Gli risposi che allora non avrei mai più giocato, perché non c’erano francesi in attacco in Serie A, ma forse non mi ha capito”.
Rami non ha nascosto l’amarezza per quella scelta, giudicandola del tutto priva di logica: “Fu una cosa ridicola e mi dissi che era il peggior allenatore che avessi mai avuto”. Una bocciatura netta, che conferma come il rapporto tra il difensore e l’ex bomber rossonero non sia mai decollato durante la comune avventura al Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

