- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BERGAMO, ITALY - MARCH 16: Mateo Retegui of Atalanta reacts during the Serie A match between Atalanta and FC Internazionale at Gewiss Stadium on March 16, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continua ad allenarsi a Zingonia l'Atalanta, che domenica sarà di scena al Franchi avversaria della Fiorentina. In attesa del rientro degli ultimi nazionali - Hien, Kolasinac, Lookman ed Ederson - Gianpiero Gasperini fa la conta di chi potrà scendere in campo al Franchi.
La situazione è più complicata riguarda Retegui, alle prese con una lesione all’adduttore e Cuadrado, fermato da un infortunio al bicipite femorale destro. I due stanno provando un rientro lampo, ma la sensazione è che entrambi difficilmente saranno della partita a Firenze. Djimsiti, uscito al 67’ di Albania-Andorra per un problema alla caviglia, non desta particolari preoccupazioni. La sua presenza domenica, salvo sorprese, non è in discussione. In dubbio Palestra, uscito con l'Under 21 a causa di un risentimento al quadricipite della coscia sinistra, mentre
Sulemana sta recuperando dai piccoli acciacchi post impegni internazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA