00:19 min

altre news

Psicodramma Lazio: “Chiediamo scusa”. Zaccagni: “Ci dobbiamo vergognare”

Redazione VN
Presa di coscienza in casa biancoceleste dopo la serata funesta di ieri

Per una Firenze che ride, c'è una Roma biancoceleste che piange. A poche ore dalla mancata qualificazione in Europa, il club capitolino ha diramato un comunicato ufficiale per scusarsi coi propri tifosi dopo la sconfitta contro il Lecce:

Prima ancora di ringraziarvi per il sostegno costante, sentiamo il dovere di chiedervi scusa per questo finale di stagione che ha compromesso, irrimediabilmente, quanto di buono era stato costruito. In un campionato dalle due facce, con una prima parte anche esaltante, il risultato contro il Lecce ci ha lasciato fuori dalle competizioni europee dopo otto stagioni di qualificazioni consecutive. Le responsabilità sono nostre: Società, allenatore e squadra. Di tutti, tranne voi tifosi che, ancora una volta, avete dimostrato un sostegno straordinario, appassionato e instancabile. Ripartiremo proprio da voi, custodendo e rafforzando quel legame unico e speciale che rappresenta la base più solida per il nostro futuro.

Una presa di coscienza che fa da eco alle parole di Mattia Zaccagni, che ha parlato ieri sera a Dazn dopo la cocente sconfitta:

Abbiamo sbagliato il piglio alla gara, la prestazione. Non si possono prendere questi gol, ci dispiace tantissimo, siamo distrutti. Ci dobbiamo vergognare di questa sera