- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MONZA, ITALY - MARCH 02: Cristiano Biraghi of Torino greets fans following the Serie A match between Monza and Torino at U-Power Stadium on March 02, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Dopo il pesante 5-0 dell'esordio a San Siro contro l'Inter, il Torino proverà a conquistare i primi punti della stagione contro la Fiorentina, in un match che si delinea già delicatissimo. Rispetto alla disastrosa gara di lunedì, Marco Baroni è orientato ad effettuare alcuni cambi nell'undici iniziale, soprattutto in difesa dove Pedersen e Maripan potrebbero prendere il posto di Lazaro e Masina. Confermato invece l'ex capitano viola Biraghi sulla sinistra, così come l'altro centrale Coco davanti a Israel.
In cabina di regia subito dal 1' l'ultimo arrivato in casa granata, Kristjan Asllani, arrivato negli scorsi giorni proprio dai nerazzurri. Ai suoi fianchi Casadei e Gineitis. Una modifica anche nel reparto avanzato: Simeone, titolare contro l'Inter, siederà in panchina in favore di Adams. Chiudono il 4-3-3 Ngonge e Vlasic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA