- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LONDON, ENGLAND - MAY 25: Marco Silva, Manager of Fulham, gestures during the Premier League match between Fulham FC and Manchester City FC at Craven Cottage on May 25, 2025 in London, England. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)
Secondo quanto riferito da SkySport, nella turbinosa girandola delle panchine di Serie A, la Juventus starebbe, almeno nelle intenzioni, trovando una sua direzione. Dopo il "no" ricevuto prima da Conte e poi da Gasperini, pare che i bianconeri stiano valutando seriamente il profilo di Marco Silva, allenatore del Fulham (11esima forza della Premier League).
L'allenatore è considerato come uno dei migliori, se non il migliore allenatore portoghese (a detta dell'emittente): "il nuovo Josè Mourinho". Il tecnico avrebbe già rifiutato un'offerta dall'Al-Hilal, dall'Arabia. Avrebbe poi valutato anche l'opzione Tottenham, ma, in casa Spurs, si va sempre più verso la riconferma di Postecoglou.
Ecco che la Juventus diventa sia il club che per l'allenatore, un'opzione possibile tanto che adesso: "Il nome di Marco Silva ha preso un posto importante nella lista dei possibili nuovi allenatore della Juventus".
Il portoghese sarebbe stato "sponsorizzato" in società da Damien Comolli, nuovo responsabile dell'area sportiva del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA