- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
Parma's Hernani Azevedo Junior (L) celebrates after scoring during a friendly soccer game between Belgian Royal Antwerp FC and Italian Parma Calcio 1913, Saturday 20 July 2024 in Antwerp, to prepare for the upcoming 2024-2025 season. BELGA PHOTO KRISTOF VAN ACCOM (Photo by KRISTOF VAN ACCOM / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by KRISTOF VAN ACCOM/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Dopo l'eliminazione in Coppa Italia nella serata di ieri, il Parma è tornato subito al lavoro per preparare la sfida di campionato contro la Fiorentina. La società ducale ha diffuso un comunicato su proprio sito ufficiale in cui sintetizza le attività svolte a Collecchio:
Dopo la partita contro il Palermo, questa mattina i gialloblu sono tornati in campo per una seduta di allenamento. Al Mutti Training Center di Collecchio la squadra è stata divisa in due gruppi: una parte ha svolto lavoro in palestra e defaticante, mentre chi ha giocato meno contro i rosanero o non è sceso in campo ha svolto attivazione generale, lavoro di forza e trasformazione in campo, esercitazione sul possesso palla, una partita a campo ridotto e lavoro atletico. In vista del match d’esordio del campionato Serie A Enilive contro la Fiorentina (sabato 17 agosto, ore 18:30), il programma prevede una seduta al mattino nella giornata di mercoledì 14 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA