- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Andrea Cambiaso of Juventus during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Per la Juventus quella del Franchi è stata una vera e propria disfatta. La sconfitta per 3-0, dopo quella contro l'Atalanta, rappresenta il simbolo di una stagione deludente. Nel secondo tempo è arrivata anche la brutta notizia dell'infortunio di Andrea Cambiaso. L'ex Genoa aveva già rimediato un problema alla caviglia, e dopo l'uscita di ieri c'era molta preoccupazione. Alla fine nulla di grave per lui, come riportato dall'Ansa:
"Gli esami al J Medical, infatti, hanno escluso problematiche gravi alla caviglia dopo l'infortunio accusato durante il secondo tempo della sfida contro la Fiorentina. Il bianconero risponderà alla chiamata in Nazionale da parte del commissario tecnico Luciano Spalletti e verrà rivalutato dallo staff medico azzurro in vista delle due sfide di Nations League contro la Germania in programma il 20 e il 23 marzo tra Milano e Dortmund."
© RIPRODUZIONE RISERVATA