- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
NAPLES, ITALY - MARCH 09: Raffaele Palladino, Head Coach of Fiorentina, embraces Antonio Conte, Head Coach of Napoli, prior to the Serie A match between Napoli and Fiorentina at the Stadio Diego Armando Maradona on March 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'ultima domenica di campionato rischia di rivelarsi decisiva per le sorti dello scudetto. La sconfitta dell'Inter contro la Roma e la contestuale vittoria del Napoli contro il Torino ha fatto fare un balzo in classifica alla squadra di Conte che ora si trova a +3 sui nerazzurri. Tuttavia, nel post gara del match contro i granata, Conte ha svelato di non essersi interessato troppo al match di San Siro. Le sue parole riportate da gazzetta.it:
Non ho seguito Inter-Roma, anche perché già soffriamo per noi, perché dobbiamo soffrire guardando le altre. Ho guardato il secondo tempo di Fiorentina-Empoli. Ho spento il telefono, ho spento tutto, e alla fine ho sentito il risultato. Ora ci mancano 4 passi per uno scudetto che sarebbe un prodigio
© RIPRODUZIONE RISERVATA