- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Pablo Mari’ of AC Monza reacts at the end of the Serie A match between Atalanta BC and AC Monza at Gewiss Stadium on October 30, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha affidato a Il Cittadinouna lettera, affissa nei corridoi del centro sportivo del club biancorosso per invitare la squadra a credere alla rimonta salvezza: "Voi, e ripeto Voi, nel girone di andata dello scorso campionato siete stati in grado di conquistare 25 punti. Questo è quello che dobbiamo fare nel girone di ritorno di quest’anno. Se qualcuno di voi - ribadisce Galliani - pensa sia impossibile e non intende mettere cuore, testa e anima nell’impresa, è pregato di farmi chiamare dal proprio procuratore onde verificare se esistono le condizioni ragionevoli per una partenza immediata".
Le sue parole sono un messaggio anche a Pablo Marì? Il difensore è ormai praticamente un ex... e nei prossimi giorni sarà uno dei primi della comitiva a lasciare la Brianza in direzione Firenze. Già prima di Monza-Fiorentina in programma lunedì sera, lo spagnolo ex (tra le altre) di Arsenal e Flamengo può essere ufficializzato in viola, dove ritroverà Palladino. Colonna della squadra biancorossa e protagonista delle precedenti due salvezze, quest'anno non ha mantenuto le aspettative, ma a contribuire alla stagione disastrosa dei brianzoli c'è anche l'instabilità societaria con il presidente Pier Silvio Berlusconi che cerca un acquirente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA