- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - AUGUST 25: Atalanta head coach Gian Piero Gasperini looks on during the Serie A match between Torino and Atalanta at Stadio Olimpico di Torino on August 25, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Gianluca Mancini è tornato a parlare del futuro della Roma a margine dell'evento "Matti di Te", in onore di Mattia Giani, ragazzo di 26 anni scomparso per un malore in campo, a cui il calciatore giallorosso era molto legato perché fratello del compagno di sua sorella. Queste le parole del difensore intervistato da Sky Sport:
In questi anni ha dimostrato il suo valore. Siamo felici di averlo come allenatore. Con lui ho iniziato in Serie A e mi ha insegnato molto a livello calcistico e professionale. Sono sempre grato perché mi ha aiutato a diventare calciatore. Sono felice di ritrovarlo, sarà una bella sfida per capire quello che porterà alla squadra. Con lui la Champions? Quello deve essere un obiettivo, a fatti e non a chiacchiere. Ranieri farà il direttore, da quando è arrivato ha fatto qualcosa di unico. Per noi sapere che è dentro la società ci fa stare tranquilli, speriamo che tutto vada per il meglio e per il bene della Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA