- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 16: Lorenzo Lucca of Udinese Calcio celebrates during the Serie A match between Parma and Udinese at Stadio Ennio Tardini on September 16, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un nome che ritorna, o meglio che potrebbe ritornare in orbita viola. Perché dobbiamo per correttezza mettere le mani avanti: non ci sono segnali concreti, almeno per il momento. Però quello di Lorenzo Lucca è un nome che viene fatto in forum come la nostra sezione commenti quando si parla di vice Kean per gennaio, e dato che oggi abbiamo riportato news su Milan Djuric del Monza c'è chi ha manifestato la propria preferenza per l'ex Pisa e Ajax.
Effettivamente, nelle ultime due partite dell'Udinese, Lucca è partito dalla panchina, entrando solo nella ripresa nelle sconfitte contro Juventus e Atalanta. Il tecnico Kosta Runjaic gli ha preferito entrambe le volte Keinan Davis, attaccante inglese di stazza simile, che ha messo in difficoltà in particolar modo il forte difensore nerazzurro Hien.
Per Lucca in stagione 4 gol e 2 assist, un bottino niente male se si considera la fortissima concorrenza di Davis, che Runjaic sembra apprezzare molto. Ecco allora che Lucca potrebbe essere lusingato dalla possibilità di cambiare aria, ove essa si presentasse. Alternativa per alternativa, in soldoni, meglio la Fiorentina (e un palcoscenico europeo) che l'Udinese, no? Sarà nostra cura riportarvi eventuali movimenti della società viola in tal senso nel prossimo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA